Le ultime notizie

Dolciaria A. Loison

S.S. Pasubio, 6
36030 Costabissara (VI)
Veneto
Telefono: 0444 557844
Fax: 0444 558669

Contattaci Vai al sito

Presentazione azienda

E il panettone fu... Dario Loison è a capo dell'azienda, che è nata artigiana e che vuole restare fedele alle sue origini anche quando si muove sul mercato internazionale: "tradizione e innovazione", "sostanza e creatività", "radici ed evoluzione", sono questi i principi che guidano il lavoro di ogni giorno.

Tutto ciò si traduce nella costante ricerca di ingredienti d'eccellenza e nella messa a punto di ricette e procedimenti in costante divenire, come s'addice a un'azienda di spirito artigiano. Ma non solo, perché il compito dell'imprenditore è anche quello di cogliere le tendenze di mercato, frequentando le mostre internazionali, ma anche stringere alleanze strategiche, come quella sempre generosa di risultati Slow Food segnale di esclusivi e rari ingredienti.

Non è l'abito che fa il panettone... Sonia è responsabile dell'immagine e ha il compito di tradurre materialmente i sentimenti che fanno della Loison un'azienda fuori dal comune, proiettata verso traguardi sempre più ambiziosi, ma allo stesso tempo fedele alla tradizione familiare e del territorio. Alcune confezioni sono degne dell'alta moda o della gioielleria: raffinate ed essenziali, come le tavole sempre più spesso frequentate dal panettone in ogni parte del mondo. Altre invece sono un tripudio di pizzi e merletti, nella rilucente cornice del Natale di più stretta tradizione, per la felicità di chi non vi rinuncerebbe per nessun motivo al mondo. Dario e Sonia sono mossi in ogni loro decisione dall'amore non solo per il buono e per il bello, che già sarebbe molto, ma anche per quello che è sano, compatibile e solidale perché quello che oggi nasce a Costabissara non può prescindere da ciò che succede nel resto del mondo.

Eccellenze Alimentari trattate e dall'Azienda

Panettone con Mandarino Tardivo di Ciaculli [vai allo Scelti per Voi]

Contatta direttamente l'azienda compilando il modulo