Le ultime notizie

Paestum, Capodanno, Congresso, Diplomi e “carriera piccante”

Articolo  0 Commenti
Interlinea+- ADimensione Carattere+- Stampa questo articolo
Paestum, Capodanno, Congresso, Diplomi  e “carriera piccante”
Ti può interessare anche:

Cerimonia di consegna col nostro presidente Enzo Monaco e col segretario Arnaldo Grisolia. Tutto si è svolto nell’ultimo congresso nazionale dal 31 Dicembre al 2 Gennaio all’Hotel Ariston di Paestum. Dove i congressisti, tutti insieme hanno celebrato il congresso e hanno festeggiato il nuovo anno.
Nell’occasione hanno avuto anche la possibilità di visitare i templi (la giornata era splendida) e gustare le mille specialità gastronomiche del Cilento dove è nata la Dieta Mediterranea. Nel suo intervento il segretario Arnaldo Grisolia ha ricordato ai partecipanti le tappe della nostra “carriera piccante”. Prima tessera. Accademico Aspirante maestro. Validità annuale. Da ripetere per due anni per diventare Maestro Accademico. Maestro Accademico. Validità annuale. Da ripetere per tre anni per diventare Cavaliere di Sua Maestà il peperoncino. Cavaliere. Validità annuale. Da ripetere per tre anni per diventare Commendatore di sua Maestà il peperoncino. Commendatore. Validità annuale. Da ripetere per due anni per ricevere la Targa “Tutta una vita piccante”...  

Articolo pubblicato in Sapori d’Italia 28, Febbraio/Marzo 2012

Tags: sapori pic , paestum , enzo monaco , capodanno piccante , accademia del peperoncino

Articolo  0 Commenti

Sapori pic

Diploma di Accademico honoris causa allo chef “pupillo” di Marchesi

Diploma di Accademico honoris causa allo chef “pupillo” di Marchesi 0

L’eleganza e il fascino dell’Hotel Ariston di Paestum faranno da cornice anche quest’anno al “Capodanno piccante” che organizziamo da vent’anni per trascorrere insieme le Feste d’inverno e discutere in congresso i progetti del nuovo anno. Questo il programma completo: Sabato 31 Dicembre ore 15 Raduno all’Hotel Ariston (5 stelle); ore 21 Gran galà di S. Silvestro con cenone e spettacolo.…