Le ultime notizie

Specialisti nel Climafood

Articolo  0 Commenti
Interlinea+- ADimensione Carattere+- Stampa questo articolo
Specialisti nel Climafood
Ti può interessare anche:

Nelle terre del Prosecco e del Radicchio sorge un’azienda familiare con la passione per il “freddo” su misura per l’agroalimentare.

Girolamo Cosma, i figli Marco e Carlo, raccontano la loro storia. «L’azienda nasce nel 1978 dalla volontà imprenditoriale di Girolamo e della moglie Mirella, i mezzi erano pochi ma di certo non mancava il coraggio e la voia de far ben». Prosegue Marco: «Questo entusiasmo ci permise di farci notare, di essere scelti, seguiti e formati come installatori qualificati di celle frigorifere. Stava crescendo, infatti, la domanda di metodi e di sistemi pratici per la lavorazione del prodotto agroalimentare, finalizzati a una migliore e durevole conservazione: nasceva in Veneto un importante distretto della refrigerazione industriale».

Leggi l'articolo completo su Sapori d'Italia n. 42, luglio/agosto 2014 che trovi nelle principali edicole in italia.

Per ricevere la rivista con continuità clicca qui per abbonarti!

Tags: veneto , refrigerazione industriale , radicchio di treviso , prosecco , girolamo cosma , climafood , celle figorifere , agroalimentare

Articolo  0 Commenti

Articoli

L’IPSEOA Varnelli di Cingoli vince a Tipicità

L’IPSEOA Varnelli di Cingoli vince a Tipicità 0

La classe 4^CC dell’alberghiero di Cingoli, capitanata dai prof.ri Marcello Stefano, Rosanna Foltrani, Paola Ippoliti e per la traduzione in inglese dalla prof.ssa Anna Laura Tobaldi, è risultata vincitrice assoluta tra tutti gli istituti alberghieri delle Marche, al concorso la Biodiversità in cucina, promosso dall’ASSAM e dalla Regione Marche. I ragazzi si sono sfidati durante la manifestazione TIPICITA’ a Fermo…