Le ultime notizie

Condizioni Generali

Articolo  0 Commenti
Interlinea+- ADimensione Carattere+- Stampa questo articolo

I prezzi pubblicati s'intendono inclusi dell'aliquota IVA di legge e differenziata per la tipologia del prodotto (esempio: pane e pasta 4%, biscotti e dolci 11%, vini e bevande 22%, box prodotti 22%, rivista cartacea 4%, rivista web 22%) e possono subire variazioni in qualsiasi momento senza preavviso. Tali condizioni sono applicate per gli acquisti effettuati da soggetti residenti nel territorio italiano e in quello dei paesi della UE, Unione Europea.

Metodi di pagamento accettati

Sono accettati i seguenti metodi di pagamento:

  Contrassegno o Bonifico Bancario
Paypal
Carta di credito VISA e MASTERCARD
Carta prepagata Paypal
PostePay
Carta Aura

Metodi di spedizione

Le spedizioni avvengono con corriere espresso o con corriere specializzato a temperatura controllata (secco – fresco – freddo – sugelato)

Spese di spedizione

Le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente dal sistema secondo gli accordi intercorsi con lo spedizioniere e le indicazioni / opzioni di scelta presenti nel portale, specificatamente alla tipologia del prodotto.

Diritto di recesso

Diritto di recesso ai sensi dell’art.5 del D. Legislativo 206/05 (Codice del consumo) per la protezione dei consumatori, che regola i contratti a distanza, esiste il diritto di recedere, se il prodotto acquistato non soddisfa le richieste, senza alcuna penalità e senza doverne specificare il motivo, entro e non oltre dieci giorni lavorativi dalla data del ricevimento della merce. Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno alla Sapori d’Italia srl in Via Bertolini, 38 – 31100 Treviso (TV) la richiesta del recesso specificando descrizione e quantità dei prodotti che s’intende restituire. Il servizio clienti provvede a ricontattarVi al più presto consigliando sulla modalità più idonea per il reso (in questo caso le spese di spedizione sono a carico Vs. infatti il D. lgs. 185/99 prevede che il consumatore ha diritto di recesso senza alcuna penalità e che le uniche spese a suo carico sono quelle relative alla restituzione del prodotto). La restituzione della merce, deve essere fatta all’indirizzo sopraccitato entro e non oltre dieci giorni dal ricevimento. Essendo le spese di spedizione interamente a Vs. carico la scelta del mezzo da utilizzare sarà comunque a Vs. discrezione. Non appena avremo ricevuto il pacco con il reso sarà ns. cura verificarne l'integrità compresi eventuale documentazione, testi descrittivi e materiali accessori: nel caso di articoli di ritorno danneggiati o manomessi non si potrà provvedere alla restituzione dell’importo versato per l’acquisto dei prodotti. Valutata l'integrità della merce provvederemo a rimborsare la somma versata nel minor tempo possibile: il rimborso avverrà a mezzo bonifico bancario entro 30 giorni dal ricevimento della raccomandata con comunicazione di recesso.

Servizio Assistenza Clienti

Sapori d’Italia srl è molto attenta all'assistenza e alla completa soddisfazione del cliente. E' possibile mettersi in contatto attraverso seguenti canali di comunicazione

  scrivendo una email a amministrazione@sapori-italia.it
  telefonando al numero +39 0422 432999
  scrivendo attraverso il modulo di contatti del sito internet

Garanzia

Tutti i prodotti sono garantiti per la durata espressa in etichetta. Qualora il prodotto fosse danneggiato da spedizione e/o consegna, la Sapori d’Italia srl provvederà a ritirare il prodotto danneggiato (accompagnato dalla confezione, documentazione e quant'altro inserito al momento dell'imballo dal produttore). Qualora il difetto fosse riscontrato Sapori d’Italia srl provvede a sostituire il prodotto senza costi aggiuntivi per il cliente.

Documentazione Fiscale

Per ogni acquisto Sapori d’Italia srl emette una fattura fiscale utilizzando i dati che il cliente rilascerà al momento dell'acquisto. La fattura viene inviata insieme al prodotto. Nel caso in cui ci fossero degli errori riscontrati nella fattura o ci fosse la necessità di un nuovo invio Vi preghiamo di fare comunicazione urgente all'indirizzo e-mail amministrazione@sapori-italia.it oppure telefonando al numero telefonico sopra indicato.

Sicurezza

Sapori d’Italia srl utilizza Paypal come circuito per pagamenti interbancari. per maggiori informazioni è possibile visitare la sezione dedicata: sicurezza